14 settembre 2016 – SITEM ha recentemente acquisito un ordine per la realizzazione di due banchi di collaudo a fine linea di bruciatori industriali e rampe gas di una nota azienda del settore. Con questa attività, si estendono le aree di competenza di SITEM che è ora in grado di offrire pertanto sia soluzioni nell’ambito dei Laboratori (banchi di omologa) sia soluzioni per il collaudo finale.


Diploma CLD_MS

7 luglio 2015 – Il nostro Marco Scarpa ha appena conseguito la certificazione CLD (Certified LabVIEW Developer), il secondo livello avanzato della certificazione per la programmazione in ambiente NI LabVIEW. Ad oggi quindi Sitem vanta tre sviluppatori CLD ed uno sviluppatore CLA.


5 marzo 2015 – Il nostro Luca Cambiaso, già NI Certified Professional Instructor (CPI), ha appena conseguito la certificazione CLA (Certified LabVIEW Architect), il livello più avanzato della certificazione per la programmazione in ambiente NI LabVIEW.

CLA rappresenta l’ultima fase della certificazione NI LabVIEW. In questa fase l’esame infatti richiede una serie di requisiti di alto livello e verifica l’abilità nella configurazione di progetti gerarchicamente molto complessi.

Con questa certificazione, Cambiaso entra nella manciata dei venti programmatori che in Italia possiedono questo prestigioso riconoscimento.